Jaguar I-PACE, il SUV elettrico del marchio del giaguaro si rinnova ed è ora equipaggiato con un nuovo sistema d’infotainment e una ricarica domestica trifase a corrente alternata che garantisce tempi più corti per recuperare autonomia.
Infotainment e ricarica
Il sistema di infotainment Pivi Pro promette semplicità di utilizzo analoga a quella di uno smartphone. Il sistema di navigazione viene arricchito della capacità di autoapprendimento e indica la stazione di ricarica più vicina con informazioni sui costi e il tempo di ricarica necessario.
La ricarica domestica diventa più veloce grazie alla compatibilità con wall box da 11 kW a corrente alternata trifase, che è in grado di garantire un recupero di autonomia di 53 km per ogni ora di ricarica (valore fornito dalla Jaguar e calcolato sul ciclo WLTP).
Prestazioni e autonomia rimangono di eccellenza. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è realizzabile in 4,8 secondi e l’autonomia sul ciclo WLTP è di 470 chilometri.
Nuova connettività
La migliore connettività è dovuta al doppio modem con SIM integrata 4G. Il sistema di ricarica wireless, Spotify integrato e Bluetooth per la connessione contemporanea di due smartphone completano la dotazione.
La tecnologia Driver Assistance ha una nuova stereocamera 3D e si unisce allo specchietto retrovisore digitale ClearSight per la visualizzazione panoramica posteriore senza impedimenti visivi.
Filtro aria abitacolo
Il benessere per gli occupanti è curato anche grazie allo ionizzatore d’aria dell’abitacolo con sistema di filtrazione PM2.5 in grado di catturare le polveri sottili, gli allergeni e altre particelle ultrafini.
Mentre l’auto è in ricarica, il sistema consente di filtrare l’aria all’interno prima di ogni viaggio.
Aggiornamenti Over The Air
La funzionalità di aggiornamento Software Over The Air (SOTA) garantisce che i sistemi d’infotainment, di gestione della batteria e di ricarica vengano aggiornati da remoto e migliorino le prestazioni della I-PACE nel corso del tempo.
Prezzo
La versione rinnovata della Jaguar I-Pace è ordinabile fin da subito, con prezzo di partenza di 82.460 euro.
L’auto è configurabile sul sito Jaguar.